Chi Siamo
Armonie: La tua casa, senza pensieri !
La storia di Armonie inizia nel 2005, l’anno di apertura dell’attività.
Abbiamo iniziato come piccola realtà locale, occupandoci di piccoli interventi edili e ristrutturazioni parziali di interni.
Il nostro obiettivo era quello di creare una struttura molto più estesa ed organizzata, che potesse gestire direttamente tutta una serie di servizi e lavorazioni (anziché delegarle ad altri professionisti).
La crescita ha richiesto impegno e tempo, ma ha ripagato gli sforzi: in quasi 20 anni di lavoro e specializzazione siamo diventati la prima ed unica impresa, di Padova e provincia, in grado di fornire un AUTENTICO servizio “chiavi in mano”, per la ristrutturazione di case e appartamenti.
Un solo responsabile, per la tua tranquillità
AUTENTICO perché saremo gli unici interlocutori e gli unici responsabili giuridici (molto importante!) del tuo progetto di ristrutturazione, anche in casi di imprevisti o “seccature” che potrebbero capitare, soprattutto nei condomini.
Gestiremo personalmente il progetto, la cosiddetta “burocrazia” (titoli abilitativi, sicurezza cantiere, richieste del Comune o di altri enti, etc.) e ovviamente l’esecuzione delle opere edili.
Un team di Specialisti
Gli interventi verranno realizzati dalla nostra squadra di 6 operatori dipendenti - ognuno specializzato nel rispettivo settore di produzione - affiancati da alcuni collaboratori esterni, fidati e qualificati; disponiamo inoltre di mezzi di trasporto e macchinari coi quali possiamo raggiungere anche i cantieri ad accessibilità ridotta.
Showroom e magazzino
Nella sede principale di Armonie troverai il nostro show-room, dove potrai scegliere arredi e finiture, come mobili bagno, sanitari, rubinetterie e serramenti.
Possiamo contare anche su un magazzino di oltre 500 mq, che ci permette di gestire in modo efficace il flusso di materiali ed attrezzature - in entrata/uscita dei cantieri - e il deposito di una notevole scorta di materiali, indispensabili per il pronto impiego e per non rallentare l’esecuzione delle opere.
​